change film plot language ht 4.0

Discussion in 'ZIDOO Z9S' started by thegodfathernk, Sep 17, 2020.

  1. thegodfathernk

    thegodfathernk New Member

    hello everyone i am owner of z9s with ht 4.0. Is it possible to change the plot language of the movie information? it is currently set in English but I would like it in Italian. thank you
     
  2. karipu

    karipu Member

    And I would like it french.
     
  3. McBluna

    McBluna Well-Known Member

    It should use the language you've selected in the HT settings. In case TheMovieDB don't have the information in your language it falls back to English.

    I've justed checked. It works for French but not for Italian. I've even tried to rename the movie to it's Italian title.

    changing scraper language to French
    Screenshot_20200917-175707.png

    I've tried "The.Usual.Suspects.mkv" and it works
    Screenshot_20200917-175753.png

    changing scraper language to Italian
    Screenshot_20200917-175553.png

    I've tried "The.Usual.Suspects.mkv", "I soliti sospetti (1995).mkv" and "I soliti sospetti (1995).mkv" as filename but no luck.
    Screenshot_20200917-175626.png

    Here are the movie informations in Italian at TheMovieDB -> https://www.themoviedb.org/movie/629-the-usual-suspects
    upload_2020-9-17_18-5-11.png
    Even manual rematch didn't work. The plots keeps in English.
    Screenshot_20200917-181334.png
     

    Attached Files:

    Last edited: Sep 17, 2020
  4. thegodfathernk

    thegodfathernk New Member

    thanks friend tomorrow i will try
     
  5. Diablo77

    Diablo77 New Member

    Scusa hai risolto? Impostato la lingua in italiano ma la ricerca dei poster avviene in inglese, soluzioni? Tutto questo dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware e ad home theater 4.0, grazie mille!
     
  6. metar

    metar New Member

  7. Ermistral

    Ermistral New Member

    Salve a tutti,mi riuscireste a descrivere come poter effettuare il reset dell'HT4 in modo che nessuna lingua sia impostata?grazie anticipatamente.
     
  8. Diablo77

    Diablo77 New Member

    [QUOTE = "Ermistral, post: 138619, member: 62902"] Salve a tutti, mi riuscireste a descrivere come poter effettuare il reset dell'HT4 in modo che nessuna lingua sia impostata? Grazie anticipatamente. [/ QUOTE]
    Vorrei saperlo pure io spero che Vincenzo ci risponda come lui ha effettuato il reset.io ci ho provato in tutti i modi ma niente.
     
  9. Diablo77

    Diablo77 New Member

    Problema risolto per i poster in lingua italiana disinstallate la versione home theater che avete e scaricate l'ultima versione H.T. 4.0.32. dal sito di McBluna,grazie mille!
     
  10. Gialex

    Gialex New Member

    confermo , avevo usato la stessa rocedura di Diablo con la verione HT 4.0.25, adesso anche io sono passato alla 4.0.32
     
  11. Samuel19

    Samuel19 New Member

    Ciao, hai disinstallato tramite icona Pulizia e poi hai installato tramite apk la versione 4.0.32? Hai poi dovuto rifare tutta la ricerca?
    Non vi è modo di avere il titolo del film in Italiano?
     
  12. Samuel19

    Samuel19 New Member

    Hai dovuto rifare tutta la ricerca? Io ho installato la 4.0.32, anche se provo a Rematch mi risulta titolo e trama in inglese e non vi è modo di modificare
     
  13. Gialex

    Gialex New Member

    si ho disinstallato, reinstallato e rifatto tutta la ricerca da zero ... adesso è perfetto ed ho aggiornato alla 4.0.32
     
  14. Diablo77

    Diablo77 New Member

    Io prima di installare la 4.0.3.2 ho cancellato prima i dati andando in applicazione , tasto menù su H.T. poi dopo aver disinstallato la versione 4.0.2.5 che avevo ho caricato la versione nuova e fatto una nuova ricerca dei poster, ora risulta tutto in italiano! Spero di esserti stato utile
     
  15. Samuel19

    Samuel19 New Member

    Grazie Gialex e grazie Diablo77,
    mi siete stati d'aiuto. Ho fatto come mi avete suggerito, ed era ciò che mi preoccupava, il dover rifare la ricerca completa, e quello che poi ne consegue, il dover affinare tutto l'archivio, vabbè, ci passo un po' di tempo.
     
  16. renegade

    renegade New Member

    Grazie per queste info,da tempo cercavo queste dritte ero stufo di vedere la trama in lingua inglese..
     
  17. catorcio

    catorcio Member

    il problema che non trovo il sistema per disinstallare l'APP
     
  18. renegade

    renegade New Member

    Applicazioni...home theater...tasto menu.....disinstalla!?
     
  19. catorcio

    catorcio Member

    in Applicazioni...home theater...tasto menu opzione disinstalla non c'è, il mio con Z10 firmware v2.3.45 ha installato la versione H.T. 4.0.50.
     
  20. renegade

    renegade New Member

    Impostazioni avanzate--app---HT4.0---Force stop and uninstall--Forse da quì si può?
     

Share This Page