HT 4.0 language title or plot

Discussion in 'HDD Media player(RTD 1619DR)' started by Vincenzo Boemi, Oct 13, 2020.

  1. Vincenzo Boemi

    Vincenzo Boemi New Member

    Hi, there's a strange problem with HT 4.0.
    With my old Z9S I scanned my 930 library and all my movies were identified in Italian language (default language set in Zidoo and HT setup).
    From .35 and with my new Z1000 Pro all my movies are identified in English and I can't view title and plot in Italian, only English.
    In Zidoo's setup and HT 4.0 the language is set as Italian, but all my movies are displayed in English.
    Zidoo Z9S (2...35)
    Zidoo Z1000 Pro (6...45)

    Anyone??
    TIA,
    Vincenzo
     
  2. Vincenzo Boemi

    Vincenzo Boemi New Member

    Only English user? Anyone can help me?

    Vincenzo
     
    McBluna likes this.
  3. Koloss

    Koloss Member

    I use Kodi for scraping and ht 4.0 read only the *.nfo Files. All Infos are correct in "German"

    I think you must setup the scraper in HT 4.0.
    I testing in the evening.
     
  4. Vincenzo Boemi

    Vincenzo Boemi New Member

    Koloss, thanks for your reply.
    HT 4.0 scraper is in Italian.
    I tested even French or German, but the title and plot are always in English.

    TIA
     
  5. Koloss

    Koloss Member

    No Problem with GERMAN setting.
     
  6. Vincenzo Boemi

    Vincenzo Boemi New Member

    Strange, very strange...
    Reisntalled 6...45, wiped all settings, scraped from the start all my movies...
    Italian title and plot is here.

    Vincenzo
     
    Koloss likes this.
  7. McBluna

    McBluna Well-Known Member

  8. Vincenzo Boemi

    Vincenzo Boemi New Member

    I found that after wiping all settings, I don't set Italian language in HT 4.0 settings, only in general settings.
    This way all my movies are recognized in Italian language.
    I remember that setting Italian in HT page removed the scraping in Italian language...
    Hope that with next firmware all settings remain unchanged!!

    Vincenzo
     
  9. Diablo77

    Diablo77 New Member

    [QUOTE = "Vincenzo Boemi, post: 135655, member: 59299"] Ho scoperto che dopo aver cancellato tutte le impostazioni, non imposto la lingua italiana nelle impostazioni HT 4.0, solo nelle impostazioni generali.
    In questo modo tutti i miei film vengono riconosciuti in lingua italiana.
    Ricordo che l'impostazione dell'italiano nella pagina HT rimuoveva lo scraping in lingua italiana ...
    Spero che con il prossimo firmware tutte le impostazioni rimangano invariate !!

    Vincenzo [/ QUOTE]
    Scusa Vincenzo sono possessore dello Z10 ho lo stesso tuo problema con firmware 23335 ed HT 4.0 versione 4011 ho impostato la lingua italiana solo nelle impostazioni generali e in HT 4.0, in inglese? Ma niente continua a scansionarmi i poster e trama in inglese , sbaglio qualcosa? Grazie mille per l'aiuto.
     
  10. Vincenzo Boemi

    Vincenzo Boemi New Member

    Hi Diablo77,
    the problem is the language preference in HT 4.0 settings. In my setup (Z9s and Z1000 Pro), if I set whatever language, the plot and title is in English. Maybe you can reset HT 4.0 and try to scrap the HD.

    Vincenzo

    In Italian:
    Ciao Diablo, credo che il problema sia proprio aver settato in Ht 4.0 la lingua (qualunque essa sia). Nel mio Setup (Z9S and Z1000 Pro), ho risolto dopo aver cancellato le impostazioni e riportato tutto alla configurazione iniziale, lasciando in HT 4.0 vuota la lingua. Facendo lo scraping dei film, ho risolto.

    Vincenzo
     
  11. Diablo77

    Diablo77 New Member

    [QUOTE = "Vincenzo Boemi, post: 135810, member: 59299"] Ciao Diablo77,
    il problema è la preferenza della lingua nelle impostazioni HT 4.0. Nella mia configurazione (Z9s e Z1000 Pro), se imposto qualunque lingua, la trama e il titolo sono in inglese. Forse puoi resettare HT 4.0 e provare a eliminare l'HD.

    Vincenzo

    In italiano:
    Ciao Diablo, credo che il problema sia proprio aver settato in Ht 4.0 la lingua (qualunque essa sia). Nel mio Setup (Z9S e Z1000 Pro), ho risolto dopo aver cancellato le impostazioni e riportato tutto alla configurazione iniziale, inserito in HT 4.0 vuota la lingua. Facendo lo scraping dei film, ho risolto.

    Vincenzo [/ QUOTE]
     
  12. Diablo77

    Diablo77 New Member

    [QUOTE = "Diablo77, post: 135828, member: 40741"] [QUOTE = "Vincenzo Boemi, post: 135810, member: 59299"] Ciao Diablo77,
    il problema è la preferenza della lingua nelle impostazioni HT 4.0. Nella mia configurazione (Z9s e Z1000 Pro), se imposto qualunque lingua, la trama e il titolo sono in inglese. Forse puoi resettare HT 4.0 e provare un'eliminazione l'HD.

    Vincenzo

    In italiano:
    Ciao Diablo, credo che il problema sia proprio aver settato in Ht 4.0 la lingua (qualunque essa sia). Nel mio Setup (Z9S e Z1000 Pro), ho risolto dopo aver cancellato le impostazioni e riportato tutto alla configurazione iniziale, inserito in HT 4.0 vuota la lingua. Facendo lo scraping dei film, ho risolto.

    Vincenzo [/ QUOTE] [/ QUOTE]
    Scusa Vincenzo, ancora e grazie per la pazienza come faccio a cancellare le impostazioni iniziali? Ho provato a cancellare l'APK HT 4.0 ma non me la fa disinstallare(già scaricato la versione 4.0.2.5) e se vado direttamente con il tasto menù su HT esce "cancella dati" ma poi sull'impostazione risulta sempre la lingua che era stata selezionata precedentemente!
     
  13. Ermistral

    Ermistral New Member

    Diablo77 sei riuscito ad effettuare il reset delle impostazioni dell'HT4...riuscireste a descrivermi la procedura?

     
  14. Diablo77

    Diablo77 New Member

    Non ci sono riuscito speravo in una risposta da parte di Vincenzo, questo problema è a dir poco fastidioso, speriamo che in un prossimo aggiornamento il Team Zidoo ci possa risolvere questo problema per quando riguarda la lingua italiana, magari se riesci a segnalare tu questo problema!
     

Share This Page